CATEGORIA

Scuola di Formazione Personale

PHOENIX

Scarica gratuitamente l'ebook Scuola PhoeniX

Inizia download

Chi non si FORMA si FERMA. Questo è il nostro credo. Per questo noi del progetto PhoeniX abbiamo istituito una vera e propria SCUOLA DI FORMAZIONE attraverso la quale imparerai a pianificare anche in autonomia i tuoi obiettivi, quali che possano essere sportivi, nutrizionali, miglioramento dell'autostima, Energetici o Spirituali, o semplicemente diventare Leader di Te stesso nella vita Personale.

Crediamo fermamente che non si possa prescindere da un costante e continuo miglioramento, e la nostra Mission è esattamente aiutarti in questo, tanto che, abbiamo deciso di PREMIARE tutti coloro che scelgono di entrare a far parte del progetto PhoeniX, permettendo di accedere GRATUITAMENTE ai corsi di TAEKWONDO e KOREAN KOMMANDO!!!

Investendo sulla tua CRESCITA PERSONALE, per noi meriti di PRATICARE ARTI MARZIALI e SPORT DA COMBATTIMENTO a titolo GRATUITO!!!

mossa di due lottatori di korean kommando
Taekwondo stile Phoenix

Il Taekwon-Do stile Phoenix è un’arte marziale coreana per la difesa personale, la cui prerogativa sono le tecniche di gambe. Il termine ARTE, sta a rappresentare l'essenza di questa disciplina, ovvero la capacità di muovere il proprio corpo con eleganza ed efficacia, con cui accrescere la capacità di rimanere calmo e centrato, percependo al contempo la potenza del mare in tempesta dentro di sé. La ricerca dell'equilibrio interiore, partendo dal semplice movimento fisico.

mossa di due lottatori di korean kommando
Korean Kommando

La disciplina del KOREAN KOMMANDO è un sistema approfondito di difesa personale, che studia l'aspetto tecnico, fisico, mentale, la gestione situazionale e dell'ansia. Korean Kommando ha unito le tecniche più utili ed efficaci delle migliori discipline da combattimento, quali Muai Thay, Judo, Brasilian Jujitsu, Aikido, Krav Maga etc.


NOTA BENE
Korean Kommando tiene particolarmente ad ogni principio di etica morale, pertanto impone ad ogni studente-praticante un comportamento corretto, e vieta severamente ogni atteggiamento di arroganza o esuberanza in ogni contesto sociale, che veda tale praticante mostrare o abusare delle sue conoscenze riguardo la pratica. Ogni eventuale azione fisica è consigliata solo ed esclusivamente qualora ogni tentativo di strategia, al fine di evitare la colluttazione, fallisca.

mossa di due lottatori di korean kommando mossa di due lottatori di korean kommando